public/

Otrè in gara a Campo di Mare

Continua la stagione della gare in acque libere per il team Otrè impegnato, lo scorso 16 luglio, nella traversata in terra salentina “4 bracciate a Campo di Mare”.

Le condizioni meteorologiche non promettevano nulla di buono ma, tra qualche goccia di pioggia e il mare agitato dal vento freddo, la rappresentativa nocese ha tagliato il traguardo della 3 km con i suoi cinque atleti partecipanti. Antonio Tinelli, Francesco Agrusti, Gianvito Resta, Valeria Quiete e Livia D’Elia hanno permesso alla Otrè di aggiudicarsi la coppa per la squadra prima classificata. Ottima prestazione per Gianvito Resta, medaglia d’argento di categoria.

Per il team “Acque Libere” le sfide non finiscono mai e, dopo la gara individuale, i quattro uomini si sono tuffati nella staffetta mista, classificandosi ai piedi del podio. Quattro frazioni da 250mt ciascuna con Francesco Agrusti al via, al cambio Roberto Miraglia e nelle ultime due frazioni Gianvito Resta e Antonio Tinelli.

“I nostri atleti continuano a regalarci grandi soddisfazioni ed emozioni e sono già pronti per le prossime sfide in acque libere" - è stato il commento della squadra nocese in vista della prossima traversata, del 23 luglio, a Porto Cesareo e dei campionati italiani master in acque libere che si terranno, il 30 e 31 luglio, a Bracciano.

 

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia